FONDAZIONE SERENA - AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE
Bilancio di Esercizio
Moduli Richiesta di Documentazione Clinica
- Carta dei Servizi - Centro Clinico NeMO Ancona (in Italiano)
- Charter of Services - Centro Clinico NeMO Ancona (in English)
- Carta dei Servizi - Centro Clinico NeMO Arenzano
- Carta dei Servizi - Centro Clinico NeMO Brescia
- Carta dei Servizi - Centro Clinico NeMO Milano
- Carta dei Servizi - Centro Clinico NeMO Napoli
- Carta dei Servizi - Centro Clinico NeMO Roma
- Carta dei Servizi - Centro Clinico NeMO Trento
Customer Satisfaction
- Customer Satisfaction - NeMO Ancona (aggiornamento al Gennaio 2023)
- Customer Satisfaction - NeMO Arenzano (aggiornamento al Novembre 2022)
- Customer Satisfaction - NeMO Brescia (aggiornamento al Ottobre 2022)
- Customer Satisfaction - NeMO Brescia (aggiornamento al Gennaio 2023)
- Customer Satisfaction - NeMO Milano (aggiornamento al Luglio 2022)
- Customer Satisfaction - NeMO Milano (aggiornamento al Agosto 2022)
- Customer Satisfaction - NeMO Napoli (aggiornamento al Gennaio 2023)
- Customer Satisfaction - NeMO Roma (aggiornamento al Marzo 2023)
- Customer Satisfaction - NeMO Trento (aggiornamento al Aprile 2021)
- Customer Satisfaction - NeMO Trento (aggiornamento al Novembre 2022)
Accesso civico
Accesso civico semplice
Modalità di presentazione delle richieste
L’accesso civico semplice (art. 5, comma primo, del D. Lgs. n. 33/2013) ha ad oggetto dati, documenti e informazioni oggetto di pubblicazione obbligatoria, qualora sia stata omessa la loro pubblicazione.
La richiesta di accesso civico semplice ai sensi dell’art. 5, comma primo, del D. Lgs. n. 33/2013, dovrà identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e potrà essere presentata compilando l’apposito modulo scaricabile al presente link, indirizzandolo:
- All’attenzione dell’ufficio “Affari Generali e Compliance” via e-mail all’indirizzo comunicazione@centrocliniconemo.it inserendo nell’oggetto della mail “RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO SEMPLICE EX ART. 5 D.LGS. 33/2013.
- All’attenzione dell’ufficio “Affari Generali e Compliance” tramite posta ordinaria o raccomandata al seguente indirizzo: Fondazione Serena Onlus – Piazza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano
In alternativa, il modulo potrà essere consegnato di persona, all’Attenzione dell’ufficio “Affari Generali e Compliance”
Una volta ricevuta l’istanza, ufficio “Affari Generali e Compliance” individuerà al proprio interno il componente che dovrà prendere in carico l’istanza, nominandolo responsabile del procedimento (il “Responsabile del Procedimento”).
Accesso civico generalizzato
Modalità di presentazione delle richieste
L’accesso civico generalizzato (art. 5, comma secondo, del D. Lgs. n. 33/2013) ha ad oggetto dati, documenti e informazioni ulteriori rispetto a quelli che Fondazione Serena – Centro Clinico Nemo è obbligata a pubblicare, nel rispetto dei limiti relativi alla tutela di interessi giuridicamente rilevanti e dei divieti di legge.
La richiesta di accesso civico generalizzato ai sensi dell’art. 5, comma secondo, del D. Lgs. n. 33/2013 dovrà identificare i dati, le informazioni o i documenti richiesti e potrà essere presentata compilando l’apposito modulo al seguente link, indirizzandolo:
- alla struttura competente per materia i cui riferimenti telefonici/indirizzi di posta elettronica sono indicati al seguente link;
- All’attenzione dell’ufficio “Affari Generali e Compliance” inserendo nell’oggetto della mail “RICHIESTA DI ACCESSO CIVICO GENERALIZZATO EX ART. 5 D.LGS. 33/2013”,
- All’attenzione dell’ufficio “Affari Generali e Compliance” tramite posta ordinaria o raccomandata al seguente indirizzo: Fondazione Serena Onlus – Piazza Ospedale Maggiore, 3 – 20162 Milano
In alternativa, il modulo potrà essere consegnato di persona, all’attenzione dell’ufficio “Affari Generali e Compliance”.
Pubblicazione dell’attestazione e delle griglie di valutazione
Data Protection Officer è l’avv. Giovanna Boschetti (dpo@centrocliniconemo.it)