La Storia Di Giuseppe

Giuseppe, il papà principe di una bellissima principessa.

Ovvero il meraviglioso papà dell’altrettanto stupenda Sveva. O meglio, la Principessa Sveva!

E non fatevi ingannare dai suoi due anni o poco più, perché la signorina può catturarvi e farvi prigionieri con un solo sguardo dei suoi occhioni color del cielo.

Il Principe e la Principessina hanno conquistato così il regno di NeMO. In men che non si dica, con uno sguardo di qua e un sorriso di la, tutti gli abitanti del reame sono rimasti catturati.

Giuseppe è un papà estremamente affettuoso, del resto per Sveva è “il suo cucciolo e il suo grande amore”. Il suo mantello da Principe – che indossa dal giorno in cui una malattia rara ha fatto irruzione nella sua famiglia – è color rosso.

Come il coraggio.

 SVEVA-E-GIUSEPPE1

 

Ad ogni nuovo ostacolo Sveva trova sempre la cura, l’amore e lo sguardo rassicurante di Giuseppe.

Giuseppe, Sveva e la mamma Anna Maria vivono appieno ogni gioia della vita e affrontano con fermezza tutti gli ostacoli, crescendo ogni giorno insieme e scoprendo ogni giorno cose nuove, come un abbraccio da cui non vorrebbero mai staccarsi.

Giuseppe con il sorriso che non lo lascia mai ci dice : “Dalla diagnosi ad oggi, ogni giorno ci sono prove e sacrifici da affrontare ma i sorrisi di Sveva a fine giornata sono la carica, l’energia per il giorno successivo”.  

Giuseppe dalla torre del suo castello lancia lo sguardo verso il futuro, deciso a scrivere, giorno dopo giorno, capitolo dopo capitolo la favola di Sveva. 

 

GIUSEPPE-PHOTO-1

ALTRE NOTIZIE