Sabato 2 Ottobre: Torna La Risottata A Monza

Anche quest’anno si terrà a Monza la 6a edizione della risottata benefica per sostenere la lotta contro la SLA. Quest’anno l’evento si svolgerà all’aperto, in Piazza Roma davanti all’Arengario, nella collocazione storica delle prime 4 edizioni.

Monza, 24 Settembre 2021 – “Siamo molto contenti di poter organizzare l’evento di nuovo all’aperto”, dice Lele Duse della Ti Dò Una Mano ONLUS che organizza l’evento, “ho personalmente ricevuto molte richieste di organizzare l’evento all’aperto e sono convinto che i Monzesi attenderanno in massa!”, sottolinea Lele Duse. L’evento si svolgerà Sabato 2 Ottobre.            I risotti cominceranno ad essere serviti a partire dalle ore 11.00, il servizio continuerà fino alla sera di Sabato 2 Ottobre.

Quest’anno verranno proposti 3 risotti:

  • Risotto con le fragole e aceto balsamico,
  • Panissa Vercellese (riso, fagioli, salsiccia e pancetta)
  • Risotto con taleggio, cipolla caramellata e noci

Un risotto e un bicchiere di vino a solo 6 Euro!

Gli ultimi 18 mesi di pandemia sono stati difficili per tutti ed in special modo per i malati cronici e terminali. Le organizzazioni che si occupano del sostegno ai malati di SLA, come il Centro NeMO e la SLAncio, sono state particolarmente colpite nella capacità di raccogliere donazioni. Con un ottimo risotto ed un buon bicchiere di vino, contribuirete al sostegno di molti malati di SLA“, afferma Julius Neumann, da 14 anni malato di SLA e membro del gruppo che organizza l’evento.

I proventi dell’evento andranno al Centro Clinico NeMO di Milano ed alla SLAncio di Monza. L’evento è possibile grazie al patrocinio del Comune di Monza, la Fondazione Monza Brianza, la Pattuglia Colico ed al sostegno di molte aziende locali. Una lista dei sostenitori delle edizioni passate è disponibile a questo link.

Per informazioni contattare Julius Neumann: juneuman@gmail.com

SCARICA LA LOCANDINA QUI

EVENTO FACEBOOK QUI

4-Sep-28-2021-01-20-29-42-PM

 

ALTRE NOTIZIE